Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Eventi

Eventi

Jesolo è da sempre considerata la capitale del divertimento in estate con il suo ricco calendario di eventi che di anno in anno anima il litorale jesolano tra concerti, serate in spiaggia, appuntamenti all’insegna della cultura, dello sport e della grande musica.

Ad aprire la stagione quest’anno ci ha pensato direttamente uno dei più grandi artisti della scena musicale italiana, Gianni Morandi, che con la sua data zero ha aperto le danze di un’estate a ritmo della più bella musica di sempre insieme a Bob Dylan, ritornato in Italia dal 2015 dopo essere stato insignito del premio Nobel per la Letteratura.

Altri grandi eventi ad animare la stagione estiva jesolana vi permetteranno di fare letteralmente un tuffo nella storia del nostro Paese, come il 66° Raduno Nazionale dei Bersaglieri, ritornati in Veneto dopo più di vent’anni per celebrare il centenario della Grande Guerra. A Jesolo non manca neanche lo sport con la tradizionale Moonlight Half Marathon, la mezza maratona notturna che vi permetterà di esplorare le vie, la pineta e il lungomare di Jesolo al chiaro di luna. Un’esperienza suggestiva decisamente da non perdere.

Se Jesolo è conosciuta soprattutto per la spiaggia, è doveroso citare anche tutti i grandi eventi che trovano proprio sull’arenile la propria dimensione, come il Festival Internazionale delle Sculture di Sabbia “Sand Raptors” , che ha aperto i battenti lo scorso 2 giugno con i suoi grandi dinosauri creati con la sabbia del litorale, o la tradizionale Sand Nativity, giunta questo dicembre alla sua 16esima edizione con il suo presepe di sabbia che per la sua realizzazione ha visto il contributo di tantissimi artisti provenienti da tutto il mondo.

Mentre il 30 giugno la spiaggia del faro sarà la suggestiva location del Full Moon, dj set ricco di ospiti d’eccezione, la musica italiana tornerà a fare capolino anche a luglio con il concerto dei Nomadi in Piazza Torino. Seguirà ad agosto il variopinto festival Holi Color, il festival dei colori che animerà lo Jesolo Beach Village ispirato alla tradizionale celebrazione indù dedicata all’inizio della primavera. Chiuderà la stagione l’8 e il 9 settembre lo Jesolo European Air Show, l’evento aeronautico più amato dell’anno, che vedrà i velivoli dell’Aeronautica Miliare Italiana volteggiare nei cieli di Jesolo prima dell’attesissima esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori.

Siete pronti ad un’estate veramente calda?