Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Jesolo

Jesolo

Jesolo, è una meta turistica molto gettonata per trascorrere le proprie vacanze estive sul litorale Adriatico.

Oltre a godere delle numerose spiagge potrete visitare i più interessanti luoghi di Jesolo e scoprire cosa vedere nella località marittima e nei suoi dintorni per trascorrere al meglio il vostro soggiorno.

Si parte dalla piazza centrale, il punto di ritrovo della gente del luogo, sempre affollata, e capace di trasformarsi, in estate, in luogo di gioco per i più piccoli grazie alla fontana a pavimento.

Nelle strade adiacenti potrete passeggiare nelle lunghe vie pedonali, piene di negozi in cui fare shopping. In particolare, la più importante è la famosissima via Bafile, in cui si trova un po’ di tutto, dalle boutique di alta moda alle gioiellerie, fino ai negozietti di casalinghi e articoli da mare.

Proseguendo alla scoperta di cosa vedere a Jesolo e dintorni, troverete in Piazza Venezia, il famoso Acquario Sea Life, un parco a tema marino situato all’interno del centro commerciale Laguna Shopping. Le oltre trenta vasche con centinaia di specie marine grandi e piccole, tra cui squali e cavallucci marini, vi faranno trascorrere un entusiasmante pomeriggio alla scoperta delle bellezze della natura e del mare.

Potrete vedere un’altrettanto ampia varietà di animali al Tropicarium, sempre un acquario, leggermente più grande e comprendente anche delle sezioni diverse dove è possibile ammirare coccodrilli, pinguini e anfibi.

Romantica è la ruota panoramica che, a differenza della maggior parte delle attrazioni di questo tipo, compie tre giri. È aperta fino a tardi ma nelle ore mattutine si può godere di una vista mozzafiato dalla sua sommità. Dedicata a tutte le coppie che cercano una vacanza non solo di mare.

Per gli appassionati di storia, in via Roma Destra si trova il Museo Storico Militare Vidotto che ospita una collezione privata di cimeli italiani ed esteri dalla Prima guerra mondiale.

Per concludere la lista dei luoghi da visitare a Jesolo, provate il Marina Club: celebre locale per eventi e feste nell'entroterra di Jesolo, con sale elegantemente arredate e spazi di relax perfetti per trascorre una serata in compagnia e in allegria.