Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Lungomare delle Stelle

Lungomare delle Stelle

A Jesolo il sole non manca mai, ma a far brillare di luce il cielo della città ci pensano soprattutto le stelle. Anzi, il Lungomare delle Stelle! Tra gli eventi più attesi della soleggiata estate jesolana, il Lungomare delle Stelle vede per tradizione ogni anno dedicare un tratto del lungomare di Jesolo a grandi personalità dello spettacolo, dello sport, della cultura e della scienza, celebri per aver fatto, con le proprie gesta e con il proprio lavoro, la storia del nostro Paese.

E’ dal 2001, con il mitico Alberto Sordi, che Jesolo dedica parte della sua lunga passeggiata alle più amate celebrità italiane, rendendo di fatto il Lungomare delle Stelle un’autentica Walk of Fame, con la differenza che, rispetto ad Hollywood, qui alle star vengono dedicati veri e propri tratti di passeggiata sul mare, mentre il calco delle mani viene custodito all’interno del museo del Kursaal di Piazza Brescia.

Altri importanti nomi che hanno arricchito di anno in anno l’elenco delle personalità più influenti d’Italia sono quelli diGina Lollobrigida, Andrea Bocelli,Carla Fracci, Sophia Loren, Umberto Veronesi e, un anno fa, la giovanissima campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio.

Chi ci sarà quest’anno? Scoprilo solo a Jesolo!